Trovare case in Austria : regione dalla storia antica e natura ancora incontaminata

 

Descrizione di questo meraviglioso Territorio:

Scopri una regione innovativa nella sua modernità ed architettura ma anche consapevole delle tradizioni e ancora con case dalla forma tipica.
Questa è l'Austria.
Il riferimento alla natura - al paesaggio e alle sue forme, ai prodotti alimentari e materiali impiegati - si riflette in molte recenti storie di successo e nuove attrazioni. Questo sviluppo del territorio è dovuto ad un acuto senso dello stile di vita e di cultura. Ecco alcune impressioni.

Passione per la tradizione

L'integrità tradizionale è un tipico concetto austriaco.
Come simbolo di buona fortuna in dicembre si bagna un ramo di ciliegio e lo si lascia fiorire, si balla con nastri colorati intorno al palo di maggio o si festeggia il "Perchtenlauf" ( corrispondente ai Krampus tarvisiani )... una antica festa medievale... - no, gli austriaci non sono più superstiziosi rispetto ad altre persone, hanno solo un forte senso di costumi e di tradizioni. Secoli di conoscenza natura in Austriasono visibili nella produzione di costumi di alta qualità, loden e prodotti correlati. La cosa bella è che il pensiero tradizionale è ripetutamente riscoperto e rivitalizzato. Motivo sufficiente per l'UNESCO a dichiarare decine di tradizioni locali come patrimonio culturale immateriale.

Abitare, acquistare e vivere in Oesterreich (così si dice "Austria" in lingua tedesca)

Offerte immobiliari a prezzi appetibili si trovano ancora, ed anche per i più esigenti è possibile realizzare un sogno: investire nelle belle case in vendita acquistando un palazzo nobile o un vero castello! Inoltre, in questo paese, è un investimento sicuro! Vi è grande rispetto della privacy e tutela del diritto sulla proprietà! Niente balzelli e "sorprese fiscali" ma solo ordine e sicurezza! Non esistono società del gas truffaldine e l' elettricità costa cosi poco che si utilizza anche per cucinare e riscaldarsi. Abbiamo esperienze di proprietari, che pagando qualcosa in più per errore e senza accorgersene, ne hanno ricevuta la restituzione per intero in soli 30 giorni a cura ed attenzione degli enti interessati, che se ne sono accorti ed hanno provveduto alla tempestiva comunicazione e rimborso... Pensate...!
In pratica quì una casa vale di più perchè vige uno status reale di diritto e il vostro diritto alla proprietà è realmente rispettato!
Per noi italiani abituati dal nostro ente dell energia (abbiamo l elettricità piu cara d europa) a quello idrico, (acqua carissima ed inquinata) dal fisco ( riempite voi queste parentesi) all amministratore di condominio (riempite pure voi anche queste parentesi), e le assicurazioni, potrebbe essere veramente difficile da credere...., ma qui si paga solo il giusto! E la differenza è tale che comparando le spese condominiali "gonfiate all' italiana" con quelle austriache, a parità di status condominiale e servizi erogati, con gli stessi soldi, qui vi si paga anche il riscaldamento, luce e l' acqua!
Insomma, insieme a sicurezza, aria buona e natura incontaminata,... reale convenienza!
(Il palazzo storico in foto qui sotto a destra, è tuttora in vendita) Vai all' offerta immobiliare
Palazzo storico a Klagenfurt

Sapori e tradizione: Austria: Cucina biologica : Concedetevi nei ristoranti "Naturals" e pensioni ! Imparare la diversità culinaria austriaca ! Gli austriaci sono buone forchette realmente e molti ospiti sono sedotti dalla cucina biologica : non solo la famosa Wiener Schnitzel , un tenero bollito di manzo , oppure il vegetariano Krautfleckerl , o i dolci come lo strudel di mele , frittelle e Germknödel, sono un richiamo alla gastronomia biologica Austriaca . Vive le tradizioni artigianali per il massimo divertimento che si celebra in Karinzia o Kaernten e nelle altre regioni con numerose manifestazioni , festivals e culinarie settimane in forma di sagra. Serviti sono squisiti i vini biologici austriaci come il Blauer Zweigelt o Grüner Veltliner .
Cucina biologica : qualità regionale , combinata con cucina creativa e moderna.
Sia tradizionale (con i piedi per terra) che , creativa e alla moda , con carne biologica o vegetariana : la cucina biologica Austriaca non conosce confini , se non i propri! La maggior parte dei prodotti sono disponibili in una gastronomia biologica in'ambiente locale: le patate da agricoltori biologici del villaggio , o le carni biologiche della fattoria , verdure fresche ed erbe aromatiche del proprio orto . Offre questo ed altro la tipicità regionale che permette gustare alimenti biologici e carne biologica: deliziosi banchetti in tutta sicurezza.
L'Austria è un paese di punta riguardo la produzione biologica ed è anche noto per la sua coltivazione e trasformazione di alimenti biologici . L' agricoltura su piccola scala nella repubblica alpina in mezzo a paesaggi naturali che vale la pena di ben proteggere, crea le migliori condizioni . Gastronomia biologica in in questo territorio , vale a dire : Ingredienti da agricoltura biologica Prodotti biologici di alta qualità provenienti dalla regione (ed evitare lunghi percorsi di trasporto e tempi di conservazione )
cibi preparati al momento , evitando l'uso di microonde
Esclusione di aromi artificiali ed esaltatori di sapidità
Fans della cucina biologica ? I ristoranti bio e locande bio vi invitano a feste con conoscenza e coscienza , invitano ad amarsi e ad amare le ricerche nelle carte ( alimentari) .


In Austria si trovano i paesaggi più belli

Città e musei
Scenario variopinto , laghi cristallini , cime montuose , pittoreschi villaggi e città vivaci : l'Oesterreich ha molto da offrire . Di seguito , le più belle " zone di interesse " per gli amanti della natura, appassionati di sport e intenditori :Natura austriaca Carinzia : Laghi , Città di Villach , Castelli , Strada alpina del Grossglockner , gole e laghi
Bassa Regione : distretto forestale mistica , monasteri e conventi , Wachau con Dürnstein e Krems , Voralpengebiet Oetscher , Semmering , distretto del vino con la città del vino di Retz
Salisburgo : Fortezza Hohensalzburg , Castle Park e Zoo Hellbrunn , Centro storico , paese Salisburgo con montagne, laghi e castelli, Strada alpina del Grossglockner , Ice Caves
Stiria : grotte Dachstein Dachstein , Tauern , Salzkammergut , Stiria meridionale paese del vino , città culturale di Graz
Tirolo : Mountain Paradise , City of Innsbruck con Golden Roof , Fortezza di Kufstein
Vorarlberg : Bodensee , città culturale di Bregenz , esperienze di montagna

Arte e Cultura : Attrazioni in A. e "punti di interesse "
Le attrazioni culturali Austriache sono difficili da battere :
Burgenland : opere liriche , operette , oratori : palco galleggiante sul lago di Neusiedl , Santa Margherita , Eisenstadt
Alta A. : Castello di Linz e teatro musicale ( più teatro moderno in Europa , apertura 2013)
Salisburgo : musei, chiese, Salisburgo Pasqua e Summer Festival , Settimana Mozartiana
Vorarlberg : Bregenz Festival, l'architettura moderna , mostre
Vienna: Cattedrale di Santo Stefano , i magnifici edifici sul ring, Kunsthaus di Vienna Hundertwasser , Museum Quarter


"Punti di interesse " culinario: Feasting con ottima cucina austriaca
Ogni regione e vacanza in quì è una sorpresa con molte speciali delizie culinarie . Condividi con i tuoi ospiti negli alloggi Bio, sarà una sensazione felice il visitare negozi bio e ristoranti biologici nelle immediate vicinanze.


Il Paesaggio

Parchi nazionali austriaci a colpo d'occhio
I parchi nazionali austriaci sono stati dichiarati solo in tempi relativamente recenti a riserve naturali. Ci sono sei completamente diversi paesaggi naturali in cui ci si può "immergere" facendo moto o andando ad esplorare.

Mentre questa regione e ben nota per le sue stazioni sciistiche montagna austriacameravigliose ospita anche molte localita balneari eleganti sui numerosi laghi. I turisti possono essere soddisfatti da un numero elevato di attivita possibili nel tempo libero.

Poiché gli alberi morti sono un habitat importante per coleotteri e picchi. E mentre cresce la prossima generazione di alberi su tronchi in decomposizione, insetti e microrganismi decompongono i resti in fertile humus. Questo ciclo della natura si può osservare particolarmente bene nel Parco Nazionale delle Alpi calcaree. Inoltre impressionare profondamente sepolto negli anfratti rocciosi, gole, cascate e laghi. È possibile esplorare il parco nazionale con tutta la famiglia, con molti pascoli che sono anche mete escursionistiche, vale la pena di fare una scampagnato o.. un'avventura con passeggiate guidate da un guardaboschi all'alba o nella stagione degli amori in autunno. Per gli sciatori più esigenti è esistono piste sempre attive, su molti altopiani forestali, en un adeguato punto di partenza per la salita alle montagne circostanti. Una vera avventura trasgressiva è la visita alle montagne degli Alti Nockberge in Sengsen

Cenni di storia riguardo l' impero Austroungarico

Impero d'Austria (1804-1867)

11 Agosto 1804 è stato proclamato da arciduca Francesco d'A. dell'impero . A questo punto , l'Arciduca era già - ultima - imperatore del Sacro Romano Impero , Francesco II perché si chiama come l'imperatore d'A. Francesco I.

Come l'impero in Austria era una monarchia ereditaria , sorgeva la casa d'Asburgo, una vera e propria dinastia. Cosa ha permesso l' arciduca Francesco d'A. la proclamazione dell'Impero ? In primo luogo , questo ha avuto a che fare con la concorrenza diretta con l'imperatore Napoleone I di Francia . Forse era il tentativo di un titolo imperiale di rafforzare il potere e quindi di fornire più stabilità agli stati nella confederazione nascente dal decadimento del Sacro Romano Impero .

Anche se l'imperatore d'A. Francesco I non ha potuto regnare una nazione omogenea , ma uno stato multi- etnico inquieto . L'impero degli Asburgo inclusi naturalmente la stessa A. , ma anche l' Ungheria , parti della odierna Repubblica Ceca ( Boemia e Moravia ) , tutta la Slovacchia , aree in parte della Polonia e Ucraina , così come le zone di Italia, Slovenia e Croazia . Anche per la Romania e la Serbia , gli Asburgo avevano esteso la loro richiesta . Un eterogeneeo tipo di conglomerato , l'area governo era quasi settecentomila chilometri quadrati , da molti paesi occupati , potrebbe essere molto simile al calderone di una strega , in superficie ha cominciato a bollire di nuovo . Pertanto , non è sorprendente che Francesco I. con un esercito di oltre quattrocentomila soldati, che era sempre pronto a sedare le rivolte e rivolte, se necessario anche in maniera sanguinosa .

Il grande avversario dell'imperatore austriaco, Napoleone era , e rimase un problema, e in lunghi tratti del regno di Francesco I, si subirono disordini e la guerra. I profili delle singole campagne erano molto diversi , in generale, si può dire che al tempo, Napoleone era al culmine del suo potere , è stato collegato per gli Asburgo , con molte perdite territoriali. Così come hanno perso , per esempio , con la pace di Presburgo nel 1805 il Tirolo , A. occidentale , le città di Friburgo , Günzburg , Rottenburg aN e Horb A.N. e il Veneto italiana ai francesi . Inoltre , la pace di Schönbrunn fu per l'impero austriaco non la migliore , a causa di Salisburgo e le regioni lungo l'Adriatico che cadde nelle mani di Napoleone . Con un colpo di genio diplomatico , ha sposato la figlia Marie-Louise per l'imperatore francese , Francesco ho cercato di contrastare questo sviluppo .

Come risultato di campagne militari ripetute l' A. arrivò sull'orlo della rovina economica . Anche se il Congresso di Vienna pace è stato 1814-1815 finalmente chiusa e il regno di Napoleone del terrore in Europa era definitivamente finita , ma comunque Francesco I nel 1811 l'A. ha dovuto dichiarare fallimento .
Una ripresa territoriale ed economica si è verificata in A. con un primo passo. Ma dal 1835 l'incombente prima del 1848 era tempo di cambiamento e sconvolgimenti, ora, sotto il regno di Giuseppe I. Anche nella monarchia asburgica nel 1848 , l'anno della rivoluzione. Il regime feudale sono stati messi alla prova , la borghesia nascente chiedeva più liberalità e diritti di partecipazione . Ma gli ungheresi hanno reso l'imperatore austriaco più duro con la loro domanda di ( più ) l'indipendenza. Benefico per la sorte dell'Ungheria nell'Impero Austriaco è stato il conflitto latente tra l'Ungheria e la Croazia . Sostenere i croati , per paura di una annessione Ungheria , l' Oesterreich nei suoi sforzi per schiacciare la rivoluzione ungherese . La Russia ha anche fatto pressioni decisive sparatutto militari e di aiuto. L'intero stato-nazione ha portato alla ristesura di una nuova costituzione , Francesco Giuseppe I , tuttavia, non ha accettato i suoi principi e solo sommariamente li ha messi in atto .

Dopo l'era delle guerre rivoluzionarie tornò all'impero in A. Nel corso di queste battaglie l'A. perse la Lombardia , Milano e le secundogenitures con un singolo sanguinoso giorno decine di migliaia di soldati . Tutto questo è stato fatto sotto il comando della nuova carica dell'imperatore Francesco Giuseppe I. Le guerre e lì inesperienza ha portato il suo imperatore in Austria per rinnovare il dibattito costituzionale , che è stato caratterizzato da tendenze centralizzate e federaliste . Alla base di ciò era la diversa fazione politica dei liberali e dei conservatori . Il tentativo di un accordo, non è mai riuscito.

Gli anni Sessanta del 19 ° Secolo e quindi anche la questione costituzionale latente sono stati presi in A. dalla cosiddetta questione tedesca in raccordo. Un conflitto di successione nello Schleswig- Holstein e la fatica costante tra l'Aust. e la Prussia , infine, ha portato il vaso della Confederazione tedesca fino a traboccare . Ancora una volta è venuto alla guerra , che i prussiani sotto Bismarck ha approfittato di questo per perseguire una piccola soluzione tedesca . Per l'Aust. questa guerra ha significato una sconfitta e la perdita definitiva del Veneto e l'annessione di Hannover , Assia - Cassel , Nassau , la Libera Città di Francoforte nell'Impero prussiano . L'8 Giugno 1867 poi si è conclusa con la creazione della doppia monarchia dell'Austr-Ungheria , l'impero austriaco .

Rustici e ville Immobilien Italien Недвижимость в Италии
Immobilier Italie Casas en Italia Onroerend goed Italie Real estate Italy Tuscany
© Marinehaus. All Rights Reserved